AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5498107

Posto Auto All'asta In Via Budapest 10 - 07100 Sassari (SS) - LOTTO UNICO

VIA BUDAPEST 10 - 07100 Sassari (SS) - Sassari

13 mq

1 locale

500

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Una proprietà di grande valore sarà messa all'asta dal tribunale di Sassari. L'offerta minima è di soli 500.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Monica Cui utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un posto auto scoperto, identificato con il numero P22, situato al piano terra di un parcheggio condominiale sito in via Budapest n. 10 a Sassari. La superficie del posto auto è di mq 13 e confina con altri posti auto distinti ai numeri P23 e P21. L'accesso al parcheggio condominiale avviene dalla via Budapest n. 10.

Nella provincia della Sardegna ci sono diversi laghi, tra cui il lago di Baratz, l'unico lago naturale, e il lago Coghinas, uno dei più grandi laghi artificiali. Inoltre, c'è una lunga spiaggia che si estende da Stintino fino alle saline, passando per le spiagge di Fiumesanto ed Ezzi. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.21 km), poste (1.39 km), scuola (0.24 km), banca (0.03 km), bancomat (0.04 km), bar (0.64 km), fermata autobus (0.44 km), siti storici (1.15 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?