Riferimento EX604641
Appartamento All'asta In Loc Caniga Sv La Landrigga, Nr 10/b4 - 07100 Sassari (SS) - LOTTO UNICO
4000 mq
5+ locali
€ 87.264
Descrizione
Vendita all'asta di un immobile residenziale a Sassari! Offerta minima di 87264.00 €. Il delegato alla vendita è Vittorio Meloni e l'Istituto Vendite Giudiziarie Sassari è il custode. Per maggiori informazioni, contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato di civile abitazione che si compone di un piano seminterrato e un piano terra di circa 120 metri quadrati ciascuno, oltre ad un sottotetto. Inoltre, è presente un'ampia veranda e un terrazzo. Il lotto di terreno su cui sorge l'immobile ha una superficie complessiva di 4.000 metri quadrati.
Nella provincia della Sardegna ci sono diversi laghi, tra cui il lago di Baratz, l'unico lago naturale, e il lago Coghinas, uno dei più grandi laghi artificiali. Inoltre, c'è una lunga spiaggia che si estende da Stintino fino alle saline, passando per le spiagge di Fiumesanto ed Ezzi. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.75 km), poste (4.37 km), scuola (4.03 km), banca (6.02 km), bancomat (4.37 km), bar (0.07 km), fermata autobus (5.12 km), siti storici (4.34 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.