AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6133073

Magazzino All'asta In Wagner - 07100 Sassari (SS) - LOTTO 2

WAGNER - 07100 Sassari (SS) - Sassari

296 mq

5+ locali

105.891

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato nella città di Sassari, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 105890.62 €. Il custode dell'immobile è Elena Catelan, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso. Contattaci per maggiori informazioni.

L'immobile in questione è un capannone commerciale di 296 mq. Inoltre, è dotato di un soppalco. Altre informazioni non sono state fornite.

La provincia della Sardegna ha diversi laghi, tra cui il lago di Baratz, l'unico lago naturale della regione, e il lago Coghinas, uno dei laghi artificiali più grandi. Inoltre, la spiaggia di Fiumesanto si estende verso Stintino e si unisce alla spiaggia di Ezzi e alle saline, formando una lunga spiaggia di diversi chilometri. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.32 km), scuola (0.47 km), banca (0.45 km), bancomat (1.39 km), bar (0.52 km), fermata autobus (1.86 km), siti storici (0.7 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?