AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX572193

Attivita Commerciale All'asta In Via Matteotti, 23 - 07036 Sennori (SS) - LOTTO 2

Via Matteotti, 23 - 07036 Sennori (SS) - Sennori

38 mq

1 locale

2.925

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni ad un prezzo incredibile? Bene, ora hai l'opportunità di farlo! Un'asta giudiziaria si terrà presto presso il tribunale di Sassari e potrai partecipare per avere la possibilità di acquistare una proprietà a un prezzo incredibile. L'offerta minima è di soli 2925.00 €, quindi non perdere questa occasione unica! Il delegato alla vendita, Maria Chiara Occhionero, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie Sassari, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un'autorimessa di proprietà, registrata al Catasto dei fabbricati con il foglio 18, mappale 2765 sub.2, categoria C/6 Classe 1. La sua superficie commerciale totale è di circa 38,93 mq e si trova al piano 2° sotto strada. L'immobile è costituito da un unico ambiente e ha una consistenza di 29 mq. Il suo valore catastale è di €55,42.

Il territorio di Senorbi è circondato da campagne fertili che producono vino e olio d'oliva, che costituiscono la principale fonte economica della zona. La posizione permette di godere di un bel panorama sulle coste del golfo da Stintino a Castelsardo, inclusa l'isola dell'Asinara. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.68 km), poste (0.48 km), scuola (0.54 km), banca (1.94 km), bancomat (7.5 km), bar (0.54 km), fermata autobus (0.84 km), siti storici (0.32 km). Non perdere questa occasione unica di avere la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?