Riferimento EX8279446
Capannone All'asta In Loc S'ascia Siligo (SS) - LOTTO UNICO
223 mq
€ 7.523
Descrizione
Partecipa all'asta per l'acquisto di un capannone situato in una posizione strategica nel comune di Siligo (SS), presso il tribunale di Sassari. L'offerta minima per questo immobile è di 7522.5 €. Non perdere l'opportunità di fare un investimento vantaggioso.
Il capannone si trova nel Comune di Siligo (SS), in località S’Ascia. Si tratta di una porzione di fabbricato artigianale adibito a segheria ed imballaggi in legno. È composto da un ampio locale laboratorio di superficie netta pari a 284,50 metri quadrati, con annesso e comunicante locale deposito di 222,50 metri quadrati. Inoltre, ci sono due servizi igienici e un'area esterna pertinenziale di 1.440,00 metri quadrati. Il capannone è identificato al N.C.E.U. al foglio 9, particella 265, subalterno 3, categoria D/7. È importante notare che sono presenti delle difformità, meglio descritte nell'elaborato peritale.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.36 km), poste (5.4 km), scuola (0.03 km), banca (6.0 km), bancomat (2.36 km), bar (0.04 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.