NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST4688
Abitazione Su Due Livelli All'asta In Località Monte Columba, Sorso (SS)
184 mq
4 locali
€ 93.115
Caratteristiche principali
- 184 mq
- 4 locali
- 2 bagni
- Classe G
Descrizione
ABITAZIONE SU DUE LIVELLI ALL'ASTA IN LOCALITÀ MONTE COLUMBA, SORSO (SS)
Si propone unità immobiliare ad uso residenziale sita in Località Monte Columba, Comune di Sorso (SS).
Trattasi di abitazione disposta su due livelli all'interno di una palazzina a schiera di complessivi tre piani. Il piano seminterrato destinato a cantina ed autorimessa,il piano terra destinato a zona giorno ed il piano primo destinato a zona notte. Tutti i piani sono collegati attraverso una scala interna. L'appartamento è composto da soggiorno, cucina, bagno al piano terra invece la zona notte che comprende tre camere da letto, un bagno e balcone. L'ingresso è direttamente prospiciente su via pubblica, attraverso la quale si accede direttamente sia al piano terra che al piano seminterrato. Nel complesso l'appartamento, si può ritenere in buono stato di conservazione.
CARATTERISTICHE STRUTTURALI
Strutture verticali: la muratura portante è realizzata con blocchi di calce struzzo;
Solai: del tipo in latero-cemento;
Copertura: ultimo solaio inclinato in latero-cemento con sovrastanti tegole in laterizio;
Pareti esterne: sono intonacate con malta precofenzionata finite al civile, e tinteggiate con pitture al silico-quarzo;
Pavimentazione interna: costituita da mattoni in gres porcellanato;
Pareti interne: in mattoni forati in laterizio intonacate e tinteggiate con idropittura lavabile, parzialmente rivestite in piastrelle di ceramica nei servizi igienici e nella cucina;
Infissi: finestre in legno massello a vetro unico con tapparelle in pvc di colore bianco;
Scale: tutti i piani del condomino sono collegati tra di loro attraverso una scala interna in calce struzzo armato rivestita in marmo;
Impianto elettrico: del tipo sottotraccia;
Impianto idrico e fognario: del tipo sottotraccia;
Impianto termico : attualmente all'interno dell'abitazione vi sono installati due condizionatori (uno al piano terra ed uno al piano primo), ed è presente la predisposizione per l'installazione dei radiatori.
DATI CATASTALI
Identificazione catastale dell'immobile:
- Foglio 43 Particella 1854, sub 20, Categoria A2 – Foglio 43, Particella 1854, sub 21, Categoria C6.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.