AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4595910

Villa All'asta In Punta Su Torrione Stintino (SS) - LOTTO 53

Punta su Torrione Stintino (SS) - Stintino

70 mq

2 locali

68.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e riservata, a pochi passi dal mare. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Monza con un'offerta minima di 68000.00 €. Il custode dell'immobile è Elena Quadrio, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato a Stintino, in provincia di Sassari, identificato con il lotto 5/C. Si tratta di un'unità immobiliare di proprietà esclusiva, che occupa l'intero piano primo di un edificio sito all'interno dello Stintino Country Bagaglino. L'appartamento è composto da due locali, servizi e terrazzo, per una superficie commerciale totale di 70,50 mq.

Il comune di Stintino si trova sulla penisola omonima, che si estende verso l'isola dell'Asinara. L'Asinara ospita il parco nazionale dell'Asinara, e Stintino è il punto di imbarco più vicino. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.39 km), poste (3.36 km), bancomat (3.37 km), bar (4.27 km), fermata autobus (5.2 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?