Riferimento EX7142218
Appartamento All'asta In Via Emanuela Loi N. 2 - 07040 Stintino (SS) - LOTTO 1
92 mq
4 locali
€ 98.250
Descrizione
Diritto di piena proprietà su villetta a schiera su due livelli ubicata in comune di stintino (ss), loc. cala lupo, via emanuela loi n. 2, facente parte di un piccolo complesso immobiliare, composta da soggiorno con angolo cottura e servizio igienico al piano terra, tre camere da letto e due terrazzi al piano primo, locale di sgombero e cortile. identificato al catasto fabbricati al foglio 3, part. 1285, sub 5, cat. a3, classe 4, consistenza 7 vani, superficie catastale 92 mq, r.c. 469,98, piano t-1.. CAPANNONE UBICATO A SASSARI (SS) - PREDDA NIEDDA STRADA N. 22 Il bene in esame è ubicato nel Comune di Sassari in Zona Industriale Predda Niedda strada n. 22 e trattasi di un capannone con annesso cortile di pertinenza con accesso diretto da tale strada. La denominazione della zona in cui ricade l’edificio in argomento è zona D2.2 “Zona industriale artigianale e commerciale”, a destinazione produttiva-industriale-commerciale, ed è pertanto dotata di tutti i servizi di rete ed infrastrutturali. Complessivamente le caratteristiche dimensionali del costruito sono riportate negli elaborati allegati alla presente, da cui si evince che il capannone, attualmente adibito a deposito si sviluppa per circa 580 mq di 5 di 59 superficie coperta, mentre l’area cortilizia di pertinenza misura complessivamente 660 mq circa. Alla data del sopralluogo il capannone è oggetto di un intervento di manutenzione straordinaria. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
VILLETTA UBICATA A STINTINO (SS) - LOC. CALA LUPO VIA EMANUELA LOI 2 Si tratta di una villetta a schiera su due livelli in loc Cala Lupo facente parte di un piccolo complesso immobiliare composta da soggiorno con angolo cottura e servizio igienico al piano terra, tre camere da letto e due terrazzi al piano primo, locale di sgombero e cortile. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
VILLA UBICATA A SASSARI (SS) - SV MONTE ORO N. 42 SECONDA TRAVERSA Si tratta di una villa in agro di Sassari, Reg Monte Oro, con accesso dalla SV omonima al civico 42, con annesso terreno di pertinenza. La villa è disposta su tre livelli di cui uno seminterrato ed un piano sottotetto, con una impronta in pianta di 176 mq di superficie coperta al piano seminterrato, 150 mq di superficie coperta al piano terra e 84 mq di superficie coperta al piano sottotetto, mentre il lotto di terreno, perfettamente pianeggiante, si sviluppa per circa 2280 mq. All interno della proprietà è presente una tettoia con copertura in legno che funge da ricovero mezzi, una piscina ubicata sul retro del lotto ed un ulteriore fabbricato uso deposito ubicato in fondo al lotto. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso. 6 di 59 LOTTO 1
VILLA UBICATA A SASSARI (SS) - SS 191 KM 5,4 N. 75 REG. LI CURUNEDDI Si tratta di una villa in agro di Sassari, Reg Li Curuneddi, ubicata lungo la Strada Provinciale ex SS-291, con annesso terreno di pertinenza. Il fabbricato si trova pertanto a circa 8 km dal centro abitato di Sassari precisamente al kilometro 5.4 della Strada Provinciale al n. 75, zona ben servita e collegata al centro cittadino. La villa è disposta su tre livelli di cui uno seminterrato ed un piano sottotetto con una impronta in pianta di circa 103 mq di superficie coperta per piano, mentre il lotto di terreno, perfettamente pianeggiante, si sviluppa per circa 5375 mq. All interno della proprietà è presente un ulteriore fabbricato ancora allo stato grezzo costituito da un corpo di fabbrica della superficie di circa 112 mq lordi. Per il bene in questione non è stato effettuato un accesso forzoso.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.