AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6553678

Appartamento All'asta In Via Luigina Camotto 10 - 07029 Tempio Pausania (SS) - LOTTO UNICO

Via Luigina Camotto 10 - 07029 Tempio Pausania (SS) - Tempio Pausania

mq

29.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Tempio Pausania. L'asta sarà celebrata presso il tribunale locale e l'offerta minima richiesta è di 29250.00 €. Il delegato alla vendita è Pierpaolo Pintore e il custode è Ivg Tempio Pausania. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova nel Comune di Tempio Pausania, precisamente in Via Luigina Camotto n. 10. Si tratta di un appartamento al terzo piano, di proprietà esclusiva. L'immobile è distinto nel NCEU al foglio 183, mappale 421 sub 6, ed è classificato come categoria A/3. L'appartamento è composto da 6,5 vani.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.7 km), scuola (0.46 km), banca (0.57 km), bancomat (0.64 km), bar (6.31 km), fermata autobus (0.35 km), siti storici (0.41 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?