Riferimento EX5261955
Terreno All'asta In Loc Adde Sa Tanca - 07040 Tissi (SS) - LOTTO 7
253 mq
€ 7.972
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni ad un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Un'abitazione di grande valore sarà messa all'asta dal tribunale di Sassari. L'offerta minima è di soli 7971.62 €, un prezzo che non potrai trovare altrove. Il delegato alla vendita, Cosimo Carrieri, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Sassari, custode dell'immobile, ti offriranno tutte le informazioni necessarie per partecipare all'asta. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.
L'immobile di cui parliamo è di piena proprietà e si trova in una zona C1 di espansione. La sua superficie è di 253 metri quadrati
La successione stratigrafica della zona comprende calcari organogeni, calcaro marnosi e molasse calcaree di colore biancastro o giallognolo, insieme a marne argillose di colore grigio ferro-azzurro. La loro potenza varia dai 20-50 metri ai 200-250 metri. Nei fondovalle si trovano depositi quartari come pedogenetici e alluvionali fluviali recenti di natura sabbioso-limosa. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.18 km), poste (2.16 km), scuola (0.52 km), banca (2.17 km), bancomat (3.96 km), bar (1.97 km), fermata autobus (2.11 km), siti storici (4.91 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.