




Riferimento EX8391593
Appartamento All'asta In Via Italia N25 - 07040 Tissi (SS) - LOTTO UNICO
322 mq
5 locali
€ 72.562
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Sassari. L'offerta minima è di soli 72562.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Francesca Pes, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Sassari saranno a vostra disposizione per ogni informazione. Non perdete l'opportunità di acquistare la casa dei vostri sogni! Contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione si trova a Tissi, in Via Italia n.25 ed è una unità residenziale a piena proprietà. Si sviluppa su tre livelli: PS1, T e 1°, ed è dotata di un posto auto esterno. Inoltre, è presente un sottotetto utilizzabile come locale di sgombero. L'immobile è registrato al N.C.E.U. al Foglio 5 mappale 528 sub 1, ed è classificato come categoria A/2. Tuttavia, è necessario un accertamento di conformità e una regolarizzazione catastale per alcune lievissime difformità. L'immobile ha delle difformità edilizie sanabili con l'accertamento di conformità, ma l'agibilità deve ancora essere acquisita.
La successione stratigrafica della zona comprende calcari organogeni, calcaro marnosi e molasse calcaree di colore biancastro o giallognolo, insieme a marne argillose di colore grigio ferro-azzurro. La loro potenza varia dai 20-50 metri ai 200-250 metri. Nei fondovalle si trovano depositi quartari come pedogenetici e alluvionali fluviali recenti di natura sabbioso-limosa. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.56 km), poste (2.45 km), banca (2.45 km), bancomat (2.69 km), bar (2.69 km), fermata autobus (4.05 km), siti storici (0.18 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.