Riferimento EX5216129
Appartamento All'asta In Via La Sasima, N22 Costa Paradiso Snc - 07038 Trinità D'agultu E Vignola (SS) - LOTTO 1
120 mq
4 locali
€ 261.000
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore all'asta! Il tribunale di Monza mette all'asta un'abitazione situata in una delle zone più esclusive della Sardegna. L'offerta minima è di soli 261000.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il delegato alla vendita e custode è Ciro Fiore, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile di prestigio, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una villetta a schiera laterale, situata al piano T. La villetta è composta da un soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto, due bagni con relativi disimpegni, un ripostiglio e due verande. Inoltre, l'immobile dispone di un giardino pertinenziale e di arredi interni.
La zona a nord-est della costa comprende la regione di Vignola, Costa Paradiso e la frazione di Lu Colbu. Inoltre, ci sono anche la spiaggia di Li Feruli, il borgo dell'Isola Rossa, la Marinedda, Canneddi e Tinnari. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.58 km), poste (7.93 km), bar (0.57 km), fermata autobus (6.88 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.