Riferimento EX7472905
Appartamento All'asta In Località La Frisasia - 07038 Trinità D'agultu E Vignola (SS) - LOTTO 15
62 mq
3 locali
€ 51.919
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa in Sardegna? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Tempio Pausania. L'offerta minima è di soli 51918.75 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Tullio Cuccaru, e il custode, IVG Tempio Pausania, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano del condominio Villaggio La Frisaia, nella località La Frisaia del Comune di Trinità d'Agultu e Vignola. La quota di proprietà è del 100% dell'appartamento. L'appartamento è composto da un soggiorno-cucina, una camera da letto, uno studio, un bagno, una veranda e una terrazza. La superficie commerciale totale dell'appartamento è di 62,93 m2, mentre la superficie calpestabile (esclusa la veranda e lo scannafosso) è di circa 44,00 m2.
La zona a nord-est della costa comprende la regione di Vignola, Costa Paradiso e la frazione di Lu Colbu. Inoltre, ci sono anche la spiaggia di Li Feruli, il borgo dell'Isola Rossa, la Marinedda, Canneddi e Tinnari. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.69 km), poste (0.16 km), bancomat (3.55 km), bar (7.47 km), fermata autobus (3.61 km), siti storici (3.48 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.