Riferimento EX6470061
Magazzino All'asta In Reg Ferru Ezzu Usini (SS) - LOTTO UNICO
148 mq
4 locali
€ 72.711
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Sassari. L'offerta minima per questo immobile è di soli 72711.30 €. Il custode dell'immobile, Giacomo Chirri, è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un locale deposito adibito ad uso agricolo, situato in Usini agro, nel Comune di Usini in Reg. Ferru Ezzu. È ubicato al piano T-1 ed è identificato dal Catasto fabbricati con il Foglio 5 Particella 343, Cat. C/2, Classe 1, con una consistenza catastale di 148 mq. L'immobile è composto anche da annessi terreni, identificati dal Catasto terreni con il Foglio 5 Particella 342, classe seminativo 4°, ha 2, are 35, ca 02; Foglio 5 Particella 297, classe seminativo 4°, are 01, ca 35; Foglio 5 Particella 298, classe seminativo 4°, are 00, ca 09. Al momento, l'immobile è occupato dal fallito.
Il territorio comunale si trova a 200 metri sopra il livello del mare, ha una superficie di 30,7 chilometri quadrati e una densità abitativa di circa 140 abitanti per chilometro quadrato. Si trova a circa 8 km da Sassari e 25 km da Alghero. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.45 km), poste (0.09 km), scuola (0.58 km), banca (0.33 km), bancomat (5.76 km), bar (0.12 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (6.82 km). Non perdere questa opportunità unica di possedere un immobile commerciale di alta qualità a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.