AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5879664

Appartamento All'asta In Località La Ciaccia Via Vespucci Nn14-16 - 07039 Valledoria (SS) - LOTTO 25

Località La Ciaccia Via Vespucci nn14-16 - 07039 Valledoria (SS) - Valledoria

75 mq

2 locali

52.367

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una località di grande fascino. L'offerta minima è di soli 52366.50 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Sassari celebrerà l'asta, mentre la vendita è affidata alla competenza di Francesca Pes e all'Istituto Vendite Giudiziarie Sassari. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato a Valledoria, nella località La Ciaccia, precisamente in Via A. Vespucci ai numeri 14-16. Si tratta di un'intera piena proprietà, composta da due piani: il piano terra e il primo piano. L'appartamento ha una superficie di 75 mq ed è classificato come categoria A/3. L'immobile è identificato al NCEU Foglio 22 mappale 1878 sub 11.

Il paese si trova nella regione dell'Anglona e si affaccia sul golfo dell'Asinara vicino alla foce del fiume Coghinas. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.43 km), poste (5.28 km), scuola (4.13 km), banca (4.55 km), bancomat (4.56 km), bar (0.9 km), fermata autobus (1.9 km), siti storici (8.03 km). Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?