Riferimento EX04581287

Data Asta: 08/10/2026

Appartamento All'asta In Via Del Colle, 07030 Viddalba Ss, Italia Viddalba, Sassari - LOTTO 1

Via del Colle, 07030 Viddalba SS, Italia - Viddalba

46 mq

2 locali

€ 48.750

Offerta minima

Descrizione

🏡 appartamento indipendente con veranda all'asta a viddalba

Un'opportunitĂ  per chi cerca una casa funzionale vicino al mare: appartamento all'asta, posto al piano terra con ingresso indipendente all'interno del residence "Via del Colle". Ideale come seconda casa o investimento, venduto tramite asta giudiziaria a Viddalba.

L'immobile è un trilocale compatto con superficie commerciale calcolata di 46 mq (superficie lorda appartamento 41,00 mq; calpestabile 34,30 mq). Si compone di soggiorno (14,60 mq) con veranda annessa (veranda calpestabile 7,75 mq), camera da letto (9,60 mq), bagno (4,00 mq), ripostiglio (5,00 mq) e piccolo disimpegno. Accesso indipendente dal lato ovest; l’unità è libera e non occupata al momento del sopralluogo.

Stato di conservazione generale buono: pavimenti in gres porcellanato, rivestimenti cucina e bagno in piastrelle 10x10 (manca il lavabo in bagno), infissi esterni con persiane in alluminio e finestre in legno con vetrocamera, serramenti interni in legno tamburato. Impianto termico con pompe di calore e caldaia elettrica; funzionalità dell’impianto elettrico non verificata in sede di sopralluogo. L’immobile è inserito in un complesso con piscina condominiale.

Punti di forza: accesso indipendente, veranda vivibile, contesto residenziale tranquillo e vicino a località balneari (Santa Maria Coghinas, Baia delle Mimose, Valledoria). Immobile regolarmente accatastato e realizzato con concessione edilizia e certificato di agibilità. Trasparenza sugli oneri: sono presenti oneri condominiali insoluti a carico del futuro acquirente pari a € 4.494,90; l’unità è pignorata e venduta tramite asta giudiziaria a Viddalba.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento (trilocale), unità abitativa pignorata in asta giudiziaria
• Superficie: superficie commerciale 46,00 mq (lordo appartamento 41,00 mq; calpestabile 34,30 mq)
• Piano: piano terra con ingresso indipendente (ascensore: assente)
• Località: residence "Via del Colle", Viddalba (SS) — vicino a Santa Maria Coghinas e Valledoria
• Stato: buono, libero e non occupato (manca il lavabo in bagno; verifica impianto elettrico non eseguita)
• Pertinenze: veranda coperta (calpestabile 7,75 mq); uso di piscina condominiale
• Classe energetica: non dichiarata nella perizia

Vuoi partecipare all'asta o fissare una visita? Contattaci per tutte le informazioni sull'acquisto all'asta.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?