Riferimento EX2421835
Villa All'asta In Via Privata Solibena, Snc - 17021 Alassio (SV) - LOTTO 5
3054 mq
5+ locali
€ 375.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale di ampia metratura, situato in una zona tranquilla e ben servita. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Milano, con un'offerta minima di 375000.00 €. Il custode dell'immobile è Sivag Spa, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile dalle grandi potenzialità.
L'immobile in questione è una villa singola su due piani (PT e P1) con una superficie di 232mq. La villa è situata ad Alassio (SV) nella loc.Regione Due Vie, precisamente in Via Priv.Solibena snc. Inoltre, l'immobile dispone di un box di 56mq, una piscina di 60mq e un terreno pertinenziale di 3054mq. La villa, la piscina e i locali tecnici sono identificati con il foglio 13, particella 589, mentre il box è identificato con il foglio 13, particella 592. Il terreno è suddiviso in quattro particelle: la particella 588, la particella 590 e la particella 591.
La città di Alassio è suddivisa in sette zone, tra cui Fenarina, Borgo Barusso, Centro, Borgo Coscia, Regione ai Monti, Cavia e Vegliasco. Il territorio di Alassio si trova sulla costa della Riviera di Ponente ed è un importante centro turistico, situato tra Capo Mele e Punta Murena. Inoltre, le zone di Cavia e Vegliasco sono ricche di sentieri collinari. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.95 km), poste (0.9 km), scuola (4.22 km), banca (0.92 km), bancomat (0.88 km), bar (1.01 km), fermata autobus (0.9 km), siti storici (4.09 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.