AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6632123

Attivita Commerciale All'asta In Regione Massabò Snc - 17021 Alassio (SV) - LOTTO 34

Regione Massabò snc - 17021 Alassio (SV) - Alassio

13 mq

1 locale

11.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere una casa al mare? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Milano per l'acquisto di un immobile situato in una delle località più belle della Liguria. L'offerta minima è di soli 11000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così vicina al mare. Per maggiori informazioni, contatta il custode Andrea Coli utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un posto auto scoperto situato al piano terra, di proprietà esclusiva e con una superficie lorda complessiva di circa 13 metri quadrati. L'immobile è identificato in catasto al foglio 21, mappale 447, subalterno 4, nella Regione Massabò snc, piano T, zona catastale unica. La categoria catastale dell'immobile è C/6, la classe è 1 e la consistenza è di 13 metri quadrati. La rendita catastale dell'immobile è di 46,33 euro. Non sono riportate informazioni sulle coerenze dell'immobile nella perizia.

La città di Alassio è suddivisa in sette zone, tra cui Fenarina, Borgo Barusso, Centro, Borgo Coscia, Regione ai Monti, Cavia e Vegliasco. Il territorio di Alassio si trova sulla costa della Riviera di Ponente ed è un importante centro turistico, situato tra Capo Mele e Punta Murena. Inoltre, le zone di Cavia e Vegliasco sono ricche di sentieri collinari. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.98 km), poste (0.3 km), scuola (4.72 km), banca (0.79 km), bancomat (0.61 km), bar (0.59 km), fermata autobus (0.5 km), siti storici (4.54 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?