Riferimento EX2050795
Appartamento All'asta In Piazza Falcone E Borsellino 2 - 17031 Albenga (SV) - LOTTO UNICO
14 mq
3 locali
€ 90.809
Descrizione
Hai mai sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una proprietà di grande valore sarà messa all'asta dal tribunale di Savona. L'offerta minima è di soli 90808.59 €. Non perdere l'opportunità di diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa proprietà. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, il delegato alla vendita e custode Maria Grazia Siccardo è a tua disposizione. Contattala utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano 2° interno 5. Esso è composto da una sala con cucina, 2 camere da letto, un bagno e 3 balconi. Inoltre, al piano sottotetto è presente un locale deposito collegato da una scala interna. All'interno del locale deposito è presente anche una cantina di 10 mq. Al piano seminterrato è presente un posto auto pertinenziale di 14 mq.
Il fiume che costeggia il centro storico di Ingauno sfocia ora come estuario, a causa della chiusura delle altre vie di sfocio del delta. In passato, fino al XVII secolo, la città si basava sull'economia del commercio marittimo grazie alla sua posizione sul delta del Centa, circondata da mura e ponti. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.11 km), poste (0.05 km), scuola (0.41 km), banca (0.11 km), bancomat (0.08 km), bar (0.24 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (0.33 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.