AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2320869

Appartamento All'asta In Via Dei Mille 93 4 - 17031 Albenga (SV) - LOTTO UNICO

Via Dei Mille 93 4 - 17031 Albenga (SV) - Albenga

104 mq

4 locali

81.626

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Albenga (SV), il cui prezzo di partenza all'asta è di 81626.30 €. Il tribunale di Savona celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Carlo Botta. Per maggiori informazioni e per contattare il custode, si prega di fare riferimento alla sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano e composto da un ingresso, un soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto, un disimpegno, un bagno, due ripostigli e due balconi. Il riscaldamento è autonomo a metano. Tuttavia, l'unità immobiliare necessita di interventi straordinari, tra cui il rifacimento degli impianti. Inoltre, l'immobile non dispone di ascensore.

Il fiume che costeggia il centro storico di Ingauno sfocia ora come estuario, a causa della chiusura delle altre vie di sfocio del delta. In passato, fino al XVII secolo, la città si basava sull'economia del commercio marittimo grazie alla sua posizione sul delta del Centa, circondata da mura e ponti. Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?