Riferimento EX2599111
Appartamento All'asta In Vico Alla Piazza San Francesco 5 - 17031 Albenga (SV) - LOTTO 5
100 mq
3 locali
€ 59.337
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Savona. L'offerta minima è di soli 59336.55 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode, Pietro Carlo Pastorino, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento situato al terzo piano, che corrisponde al sottotetto. Esso è composto da un soggiorno con angolo cottura, un bagno, due camere da letto e due terrazzi.
Il fiume che costeggia il centro storico di Ingauno sfocia ora come estuario, a causa della chiusura delle altre vie di sfocio del delta. In passato, fino al XVII secolo, la città si basava sull'economia del commercio marittimo grazie alla sua posizione sul delta del Centa, circondata da mura e ponti. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.22 km), poste (0.2 km), scuola (0.27 km), banca (0.21 km), bancomat (0.2 km), bar (0.08 km), fermata autobus (0.21 km), siti storici (0.46 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.