AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2837605

Appartamento All'asta In Frazione Vadino, Via Piave 54 - 17031 Albenga (SV) - LOTTO 13

Frazione Vadino, Via Piave 54 - 17031 Albenga (SV) - Albenga

66 mq

2 locali

60.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Savona, con un'offerta minima di soli 60000.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Francesco De Francesco, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato al terzo piano di un edificio. La sua superficie è di circa 66,71 metri quadrati. Altre informazioni sulle caratteristiche dell'appartamento non sono state fornite.

Il fiume che costeggia il centro storico di Ingauno sfocia ora come estuario, a causa della chiusura delle altre vie di sfocio del delta. In passato, fino al XVII secolo, la città si basava sull'economia del commercio marittimo grazie alla sua posizione sul delta del Centa, circondata da mura e ponti. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.13 km), poste (0.18 km), scuola (0.51 km), banca (0.61 km), bancomat (0.61 km), bar (0.76 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (0.95 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?