Riferimento EX3016782
Appartamento All'asta In Via Mazzini 64 - 17031 Albenga (SV) - LOTTO UNICO
74 mq
3 locali
€ 140.601
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Savona. L'offerta minima è di soli 140600.62 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode è Maria Grazia Siccardo, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo immobile da sogno. Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terzo e identificato con il numero interno 15. Esso è composto da un ingresso, una cucina, un bagno, una sala, due camere da letto e un balcone. La superficie totale dell'appartamento è di 74 metri quadrati.
Il fiume che costeggia il centro storico di Ingauno sfocia ora come estuario, a causa della chiusura delle altre vie di sfocio del delta. In passato, fino al XVII secolo, la città si basava sull'economia del commercio marittimo grazie alla sua posizione sul delta del Centa, circondata da mura e ponti. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.04 km), scuola (0.45 km), banca (0.13 km), bancomat (0.05 km), bar (0.28 km), fermata autobus (0.19 km), siti storici (0.29 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.