Riferimento EX4734888
Appartamento All'asta In Via Dei Mille 18/4 - 17031 Albenga (SV) - LOTTO 1
52 mq
2 locali
€ 72.900
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Savona celebra la vendita di un'abitazione situata in una zona tranquilla e comoda da raggiungere. L'offerta minima è di soli 72900.00 €, un'occasione da non perdere! Il delegato alla vendita e custode, Dario Galleano, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento al piano secondo di un edificio, di cui il proprietario possiede una quota di 1/1 di piena proprietà. L'appartamento è composto da un ingresso, una cucina/soggiorno, una camera da letto, un servizio igienico e un ripostiglio. Inoltre, ci sono due balconi. La superficie commerciale dell'appartamento è di 52,50 metri quadrati.
Il fiume che costeggia il centro storico di Ingauno sfocia ora come estuario, a causa della chiusura delle altre vie di sfocio del delta. In passato, fino al XVII secolo, la città si basava sull'economia del commercio marittimo grazie alla sua posizione sul delta del Centa, circondata da mura e ponti. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.