Riferimento EX4892797
Appartamento All'asta In Viale Martiri Della Libertà 16 - 17031 Albenga (SV) - LOTTO 2
166 mq
5+ locali
€ 131.250
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Savona e il delegato alla vendita e custode è Simone Nuti. L'offerta minima per questo immobile è di 131250.00 €. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, il custode è facilmente contattabile utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento di circa 166 mq di superficie commerciale. Durante il sopralluogo è stato rilevato che l'unità immobiliare è stata frazionata in due unità autonome ed indipendenti, denominate A e B. L'unità A è composta da un ingresso comune all'unità immobiliare B, un disimpegno, una cucina, tre camere da letto, un bagno e un balcone. L'unità B è composta da un ingresso comune all'unità immobiliare A, un ingresso/soggiorno, una cucina, un disimpegno, due camere da letto, un bagno e un balcone. Entrambe le unità immobiliari sono attualmente affittate.
Il fiume che costeggia il centro storico di Ingauno sfocia ora come estuario, a causa della chiusura delle altre vie di sfocio del delta. In passato, fino al XVII secolo, la città si basava sull'economia del commercio marittimo grazie alla sua posizione sul delta del Centa, circondata da mura e ponti. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.21 km), scuola (0.24 km), banca (0.22 km), bancomat (0.18 km), bar (0.48 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (0.33 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.