Riferimento EX6376195
Appartamento All'asta In Via Torlaro 22 - 17031 Albenga (SV) - LOTTO 1
112 mq
3 locali
€ 75.384
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Savona. L'offerta minima è di soli 75384.38 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode è Riccardo Panzeri, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento di 112,93 mq di superficie commerciale, di proprietà al 100/100. Si trova al primo piano e ha un accesso indipendente con scala interna. L'appartamento è composto da due disimpegni, due camere da letto, un soggiorno, una cucina e una terrazza con tettoia (che non è regolare). Dalla terrazza si accede ad un bagno esterno e ad un vano adibito a ripostiglio, di origine incerta, che è stato ricavato nello spazio di distacco con l'immobile adiacente.
Il fiume che costeggia il centro storico di Ingauno sfocia ora come estuario, a causa della chiusura delle altre vie di sfocio del delta. In passato, fino al XVII secolo, la città si basava sull'economia del commercio marittimo grazie alla sua posizione sul delta del Centa, circondata da mura e ponti. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.07 km), poste (0.33 km), scuola (0.15 km), banca (0.32 km), bancomat (0.32 km), bar (0.06 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (0.6 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.