AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7049050

Appartamento All'asta In Villaggio Iris 1 - 17031 Albenga (SV) - LOTTO 3

Villaggio Iris 1 - 17031 Albenga (SV) - Albenga

41 mq

2 locali

77.391

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Savona celebra la vendita di un'abitazione situata in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 77391.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode è Silvio Auxilia, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento con accesso indipendente, di proprietà esclusiva, situato al primo piano e identificato con il numero interno 3. La superficie commerciale dell'appartamento è di 41,93 mq ed è composto da un soggiorno con angolo cottura e terrazzo, un disimpegno, un bagno e una camera con terrazzo. Inoltre, è presente una cantina di 1,08 mq situata al piano terra. L'immobile include anche un posto auto al piano terra, con una superficie commerciale di 3,60 mq.

Il fiume che costeggia il centro storico di Ingauno sfocia ora come estuario, a causa della chiusura delle altre vie di sfocio del delta. In passato, fino al XVII secolo, la città si basava sull'economia del commercio marittimo grazie alla sua posizione sul delta del Centa, circondata da mura e ponti. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.88 km), poste (0.93 km), scuola (1.25 km), banca (1.34 km), bancomat (1.34 km), bar (1.43 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (1.7 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?