AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04226641

Appartamento All'asta In Localita' Borgo Degli Erchi - 17012 Albissola Marina (SV) - LOTTO 9

Localita' borgo degli erchi - 17012 Albissola Marina (SV) - Albisola Superiore

63 mq

2 locali

10.875

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un appartamento situato a Località Borgo degli Erchi, Albissola Marina (SV), presso il Tribunale di Savona. L'offerta minima per l'acquisto è di 10875 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il Tribunale di Savona.

L'appartamento B13 è di piena proprietà per la quota di 19125/50490 e comprende una porzione di autorimessa posta in corrispondenza dell'ingresso carraio. Questa porzione include un box distinto con l'intestazione "a.a.8" che attualmente non ha un solaio di copertura e ha una consistenza di circa 3x4x5,37 metri con una superficie lorda di circa 20 metri quadrati. Inoltre, c'è un'altra porzione di autorimessa che include due box indicati con gli intestazioni "a.a.12" e "a.a.7" con dimensioni rispettive di 3,05x5,43 metri e 3,35x7,20 metri, per una superficie lorda complessiva di circa 43 metri quadrati.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.05 km), scuola (0.97 km), banca (1.05 km), bancomat (1.25 km), bar (1.25 km), fermata autobus (0.59 km), siti storici (0.3 km).

Mappa
Localita' borgo degli erchi - 17012 Albissola Marina (SV) - Albisola Superiore

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?