AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04246002

Attivita Commerciale All'asta In Corso Filippo Ferrari, 159, 17011 Albisola Superiore Sv, Italia Albisola Superiore, Savona - LOTTO UNICO

Corso Filippo Ferrari, 159, 17011 Albisola Superiore SV, Italia - Albisola Superiore - Centro

37897 mq

5+ locali

3.300.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un'attività commerciale situata in una zona di Albisola Superiore, Savona. L'offerta minima per l'acquisto è di 3.300.000 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il tribunale di Savona.

L'attività commerciale descritta sembra essere un'azienda manifatturiera o industriale, con un edificio costituito da tre corpi disposti ad "U" circondati da una grande corte. Uno dei corpi dell'edificio è frontistante la via Aurelia e ospita uffici e laboratori su quattro piani fuori terra, mentre gli altri due corpi laterali sono destinati alla produzione e al magazzinaggio su due piani fuori terra, con un piccolo corpo laterale ad un piano. All'estremità nord-est della corte c'è una ciminiera con un serbatoio pensile per la riserva d'acqua. L'insediamento occupa un'area di 37.897 mq.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.07 km), poste (0.08 km), scuola (0.32 km), bancomat (0.13 km), bar (0.19 km).

Mappa
Corso Filippo Ferrari, 159, 17011 Albisola Superiore SV, Italia - Albisola Superiore

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?