Riferimento EX04438749
Appartamento All'asta In Localita' Grana Snc - 17011 Albisola Superiore (SV) - LOTTO 3
94 mq
3 locali
€ 114.750
Descrizione
🏡 Appartamento spazioso con terrazzi e box all'asta ad Albisola Superiore
Scopri un'opportunitĂ unica per realizzare la casa dei tuoi sogni! Questo ampio appartamento, disponibile all'asta ad Albisola Superiore, offre spazi generosi e il potenziale per diventare una splendida residenza personalizzata.
L'immobile, un appartamento di 107 mq commerciali, è situato al primo piano e si distingue per una distribuzione interna versatile: accogliente soggiorno d'ingresso, cucina abitabile, due camere da letto e un servizio con vasca. Gli ambienti luminosi offrono ampia libertà per una completa personalizzazione.
Goditi l'aria aperta grazie ai due ampi terrazzi, uno con affaccio sulla strada interna del Borgo e l'altro sul camminamento adiacente, perfetti per momenti di relax. La proprietĂ include anche una piccola corte di accesso e un comodo box auto di pertinenza, un valore aggiunto in questa localitĂ .
Attualmente allo stato di avanzamento delle finiture, l'appartamento richiede interventi di completamento e risanamento. Sono da installare porte interne e parte delle persiane, mentre gli impianti elettrico e idrico sono da ultimare. Sebbene siano presenti ammaloramenti all'intonaco e lesioni di assestamento, la base con pareti intonacate, piastrelle in cucina e bagno, pavimenti in ceramica e infissi esterni in alluminio/doppio vetro offre un ottimo punto di partenza per una ristrutturazione su misura.
Situato nel suggestivo "Borgo degli Erchi" di Albisola Superiore, questo immobile all'asta gode di una posizione ideale, con tutti i servizi a portata di mano e la vicinanza alle spiagge liguri. La zona è rinomata e ideale sia per chi cerca una residenza stabile che una casa vacanze.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: Appartamento con box
• Superficie: 107 mq commerciali (appartamento), 16,30 mq lordi (box)
• Piano: Primo (con terrazzi e corte di accesso)
• Località : Albisola Superiore (SV)
• Stato: Da completare/Risanare (Degrado medio)
• Pertinenze: Box auto, due terrazzi, piccola corte di accesso
• Classe energetica: Non disponibile (immobile in corso di costruzione)
Non perdere l'occasione di investire in un immobile con grande potenziale. Valuti un acquisto all'asta? Contattaci subito per maggiori dettagli e per scoprire come trasformare questa proprietĂ nella tua futura casa.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.