Riferimento EX1684064
Cantina All'asta In Via Argentina, Comprensorio "borgo In Fiore" - 17051 Andora (SV) - LOTTO 4
10 mq
1 locale
€ 6770
Descrizione
In vendita a Borgo in Fiore, Andora (SV), una proprietà immobiliare di grande valore sarà messa all'asta dal tribunale di Savona. L'offerta minima per questa proprietà è di 6770.35 €. La vendita sarà gestita dalla delegata alla vendita e custode Roberta Costa, che è disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Per maggiori informazioni, si prega di contattare i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una cantina di 10,62 metri quadrati situata al piano sottostrada all'interno del Complesso A. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile.
Andora è una località turistica situata nella parte occidentale della Riviera delle Palme, al confine con la provincia di Imperia. Si trova tra le insenature di Capo Mele e Capo Mimosa, alla foce del torrente Merula. La città è famosa per i suoi vasti arenili, che si estendono per quasi 2 km di lunghezza e sono considerati tra i più belli del ponente ligure. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.0 km), poste (1.31 km), scuola (1.77 km), banca (5.42 km), bancomat (4.53 km), bar (0.93 km), fermata autobus (0.91 km), siti storici (8.16 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà immobiliare unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.