Riferimento EX2286632
Appartamento All'asta In Localita' Pinamare, Via Argentina, Comprensorio "borgo In Fiore" - 17051 Andora (SV) - LOTTO 1
91 mq
2 locali
€ 190.337
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale situato in una prestigiosa zona di Andora. L'asta sarà celebrata presso il tribunale di Savona e l'offerta minima richiesta è di 190336.97 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Roberta Costa, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdete l'occasione di diventare proprietari di un immobile di pregio in una delle zone più esclusive di Andora.
L'immobile in questione è un appartamento di 91,90 mq situato in una villa bifamiliare del Complesso B, interno 2. Si sviluppa su due piani, il terreno e il primo sottostrada. Al piano terra si trova l'ingresso-soggiorno con angolo cottura e un porticato annesso, una camera da letto, un disimpegno e un locale igienico sanitario. Al primo sottostrada si trovano una lavanderia, un altro locale igienico e una cantina comunicante con un box singolo di 18,05 mq situato al piano sottostrada. Il box singolo è comunicante con un'altra cantina situata al piano sottotetto.
Andora è una località turistica situata nella parte occidentale della Riviera delle Palme, al confine con la provincia di Imperia. Si trova tra le insenature di Capo Mele e Capo Mimosa, alla foce del torrente Merula. La città è famosa per i suoi vasti arenili, che si estendono per quasi 2 km di lunghezza e sono considerati tra i più belli del ponente ligure.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.