AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5106775

Appartamento All'asta In Via Iv Novembre 2/25 - 17051 Andora (SV) - LOTTO UNICO

Via IV Novembre 2/25 - 17051 Andora (SV) - Andora

64 mq

2 locali

107.451

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Savona. L'offerta minima è di soli 107450.63 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode, Alberto Peri, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento di proprietà, con una superficie commerciale di 64,11 mq. Si trova al quinto piano ed è composto da un ingresso/disimpegno, un soggiorno, un angolo cottura, una camera da letto e un bagno. Inoltre, ci sono due balconi che completano l'appartamento. La cantina è situata al piano interrato ed è al grezzo, ovvero non ha ancora finiture.

Andora è una località turistica situata nella parte occidentale della Riviera delle Palme, al confine con la provincia di Imperia. Si trova tra le insenature di Capo Mele e Capo Mimosa, alla foce del torrente Merula. La città è famosa per i suoi vasti arenili, che si estendono per quasi 2 km di lunghezza e sono considerati tra i più belli del ponente ligure. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (0.77 km), scuola (0.24 km), banca (5.07 km), bancomat (5.07 km), bar (0.35 km), fermata autobus (0.58 km), siti storici (6.5 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?