AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3188469

Appartamento All'asta In Via Bartolomeo De Negri 8 - 17028 Bergeggi (SV) - LOTTO UNICO

Via Bartolomeo de Negri 8 - 17028 Bergeggi (SV) - Bergeggi

86 mq

2 locali

87.750

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Savona. L'offerta minima è di soli 87750.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Riccardo Bolla, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento residenziale che include un posto auto pertinenziale. L'appartamento è composto da un ingresso openspace, due camere da letto (camera da letto 1 e camera da letto 2), una cucina, due bagni (bagno 1 e bagno 2) e tre terrazzi esterni. Inoltre, l'appartamento dispone di un posto auto coperto.

Il borgo storico di Bergeggi si trova vicino alla costa della Riviera delle Palme, a un'altitudine di circa 110 metri, ai piedi del monte Sant'Elena. Ci sono dei sentieri che permettono di scendere verso la passeggiata a mare e la spiaggia. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.52 km), poste (2.56 km), scuola (2.27 km), banca (2.42 km), bancomat (2.43 km), bar (0.22 km), fermata autobus (0.4 km), siti storici (6.87 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?