AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4378913

Appartamento All'asta In Via Gavotti 7 - 17028 Bergeggi (SV) - LOTTO 1

Via Gavotti 7 - 17028 Bergeggi (SV) - Bergeggi

440 mq

5+ locali

406.593

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una splendida residenza in una delle zone più esclusive della Liguria? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Savona, con un'offerta minima di 406593.10 €. Il delegato alla vendita e custode, Maria Grazia Siccardo, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere in un luogo da sogno. Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è una villa su tre livelli, con un locale lavanderia e due cantine al piano seminterrato. Al piano terreno si trovano un soggiorno, una cucina e un bagno. Al piano primo ci sono quattro camere da letto e un bagno. Al piano secondo si trova un appartamento mansardato di circa 472 mq. L'immobile è dotato di un giardino e una corte esclusivi di circa 440 mq.

Il borgo storico di Bergeggi si trova vicino alla costa della Riviera delle Palme, a un'altitudine di circa 110 metri, ai piedi del monte Sant'Elena. Ci sono dei sentieri che permettono di scendere verso la passeggiata a mare e la spiaggia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.65 km), poste (2.72 km), scuola (2.43 km), banca (2.58 km), bancomat (2.59 km), bar (0.09 km), fermata autobus (0.29 km), siti storici (6.97 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?