Riferimento EX5103275
Appartamento All'asta In Via Morteo N 25 - 17054 Boissano (SV) - LOTTO 2
60 mq
€ 75.776
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale di alta qualità? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Bergamo. L'offerta minima per questo immobile è di soli 75776.00 €. Non perdere l'opportunità di possedere questa proprietà unica. Il custode, Alessandro Scarpellini, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento che dispone di un box singolo di pertinenza. Si trova in una zona urbana e dispone di alcune aree residue destinate all'uso comune. Altre informazioni specifiche sull'appartamento non sono state fornite.
Boissano è un centro agricolo situato tra le pendici del monte Ravinet (1061 m), tra i torrenti Varatella e Nimbalto. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.48 km), poste (1.42 km), scuola (2.04 km), banca (2.35 km), bancomat (2.11 km), bar (1.36 km), fermata autobus (1.72 km), siti storici (3.64 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.