




Riferimento EX8222106
Appartamento All'asta In Via Morteo 2 - 17054 Boissano (SV) - LOTTO 3
76 mq
3 locali
€ 61.630
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un appartamento in una zona tranquilla e residenziale? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Savona. L'offerta minima è di soli 61630.
L'appartamento si trova all'interno del terzo edificio al piano primo. È composto da un ingresso, due camere da letto, un bagno, una sala da pranzo con angolo cottura e due balconi. La superficie totale dell'appartamento è di 76 metri quadrati.
Boissano è un centro agricolo situato tra le pendici del monte Ravinet (1061 m), tra i torrenti Varatella e Nimbalto. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (10.16 km), poste (1.42 km), scuola (3.6 km), banca (1.96 km), bancomat (3.6 km), bar (10.16 km), fermata autobus (10.16 km), siti storici (1.96 km). 31 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Non perdere tempo, partecipa all'asta e fai il tuo miglior investimento!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.