AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5106851

Garage All'asta In Via Edmondo De Amicis Snc - 17052 Borghetto Santo Spirito (SV) - LOTTO 17

Via Edmondo De Amicis snc - 17052 Borghetto Santo Spirito (SV) - Borghetto Santo Spirito

29 mq

1 locale

18.281

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile commerciale all'asta presso il Tribunale di Savona! L'offerta minima è di soli 18281.25 € per questo spazio versatile e adatto a molteplici attività. Il delegato alla vendita e custode, Sabrina Costamagna, ti guiderà in ogni fase del processo e sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di investire in un immobile commerciale di valore! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti per maggiori informazioni.

L'immobile in questione è un box singolo con una superficie commerciale di 29,00 mq. Si trova al piano S1 e ha un'altezza interna di 2,73 mt. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua posizione o sulla sua destinazione d'uso.

Borghetto Santo Spirito si trova nella Riviera delle Palme, lungo le falde del colle Piccaro, vicino alla foce del torrente Varatella. Il colle Piccaro ha un'altezza di 281 metri. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.47 km), poste (0.24 km), scuola (1.23 km), banca (0.29 km), bancomat (0.47 km), bar (1.33 km), fermata autobus (0.29 km), siti storici (2.08 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?