Riferimento EX3102959
Appartamento All'asta In Via Pighini 66 - 17014 Cairo Montenotte (SV) - LOTTO UNICO
118 mq
3 locali
€ 18.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cairo Montenotte (SV), il cui tribunale di riferimento per l'asta è quello di Savona. L'offerta minima richiesta è di 18000.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Simone Nuti, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano (secondo fuori terra) del Condominio "Via Pighini 66". L'accesso all'appartamento è possibile tramite vano scala o ascensore. L'ingresso dell'appartamento si apre su un ampio disimpegno e soggiorno, con una cucina abitabile adiacente. Dal corridoio si accede a due camere da letto, un bagno e un ripostiglio. Si precisa che le offerte cartacee devono essere presentate entro le ore 13 del giorno antecedente la gara.
Il comune si trova nell'alta val Bormida, nell'entroterra di Savona ed è il più grande della porzione di valle Bormida ligure. La cima più elevata dell'intero territorio comunale è il Bric del Tesoro con i suoi 860 metri. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.97 km), poste (0.46 km), scuola (0.09 km), banca (0.82 km), bancomat (5.28 km), bar (0.79 km), fermata autobus (3.96 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.