Riferimento EX6357506
Appartamento All'asta In Corso Brigate Partigiane 32 - 17014 Cairo Montenotte (SV) - LOTTO UNICO
99 mq
3 locali
€ 45.860
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cairo Montenotte (SV), il cui prezzo di partenza all'asta è di 45860.25 €. Il tribunale di Savona sarà il luogo in cui si terrà l'asta. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Silvio Auxilia, che è disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento di proprietà, situato al piano interno 11. Esso è composto da un soggiorno, un angolo cottura, un ripostiglio, due camere da letto, un disimpegno e un bagno. La superficie commerciale dell'appartamento è di 99,03 mq. Inoltre, è presente una cantina al piano interrato. Inoltre, è presente un box singolo di proprietà, situato anch'esso al piano interrato, con una superficie commerciale di 10,61 mq.
Il comune si trova nell'alta val Bormida, nell'entroterra di Savona ed è il più grande della porzione di valle Bormida ligure. La cima più elevata dell'intero territorio comunale è il Bric del Tesoro con i suoi 860 metri. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (1.07 km), scuola (0.44 km), banca (1.01 km), bancomat (4.92 km), bar (1.01 km), fermata autobus (3.14 km), siti storici (9.25 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.