AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8864760

Appartamento All'asta In Via Guglielmo Marconi 185/1 - 17014 Cairo Montenotte (SV) - LOTTO UNICO

Via Guglielmo Marconi 185/1 - 17014 Cairo Montenotte (SV) - Cairo Montenotte

41 mq

1 locale

11.876

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un appartamento a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Savona. L'offerta minima è di soli 11875.63 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Alessandra Senes, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non esitare a contattarla utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'appartamento in questione ha una superficie di 41,38 mq ed è situato al piano rialzato interno. È composto da un disimpegno, una cucina, una camera da letto, un bagno e un balcone. Inoltre, è presente una cantina situata nel seminterrato. Il riscaldamento è centralizzato. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla posizione geografica o ad altre caratteristiche dell'immobile.

Il comune si trova nell'alta val Bormida, nell'entroterra di Savona ed è il più grande della porzione di valle Bormida ligure. La cima più elevata dell'intero territorio comunale è il Bric del Tesoro con i suoi 860 metri. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (5.97 km), scuola (5.97 km), banca (0.43 km), bancomat (0.82 km), bar (0.82 km), fermata autobus (0.82 km), siti storici (0.26 km). Non perdere questa occasione unica di diventare proprietario di un appartamento di alta qualità!

Mappa
Via Guglielmo Marconi 185/1 - 17014 Cairo Montenotte (SV) - Cairo Montenotte

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?