Riferimento EX9141592
Terreno All'asta In Via Della Resistenza Snc - 17014 Cairo Montenotte (SV) - LOTTO 3
933 mq
€ 5787
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un terreno in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un terreno di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Savona. L'offerta minima è di soli 5787.15 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità così unica. Non perdere l'occasione di investire in un bene immobile che potrebbe cambiare la tua vita. Contattaci subito per maggiori informazioni sull'asta e sulle modalità di partecipazione.
Il terreno in questione è un terreno residenziale di 933,00 mq di superficie commerciale, di piena proprietà. Non ci sono titoli abilitativi per i fabbricati presenti sul terreno, che sono costituiti da depositi attrezzi agricoli e un pollaio, realizzati con basamento in calcestruzzo, struttura portante in pali di legno, tamponature in materiale misto di tavolato/lamiere e manto di copertura in lamiere ondulate. Tuttavia, questi fabbricati sono oggetto di rimessa in pristino stato dei luoghi tramite demolizione, in quanto non ci sono le condizioni di sanatoria e neanche per la riapertura del condono. L'Esperto Estimatore ha effettuato la stima del solo terreno, che ha un indice di edificabilità fondiaria per residenza If = 0,8 mc./mq. L'appezzamento è costituito da un unico corpo a configurazione irregolare composto da n°. 4 mappali (96-238-240-386 del foglio 34 del N.C.T.), della superficie complessiva di mq 933,00, con giacitura mista pianeggiante e lievemente acclive. La qualità/classe dei terreni varia a seconda del mappale, con la particella 96 classificata come seminativo di classe 2, la particella 238 e 240 classificate come pascolo cespugliato di classe U e la particella 386 senza qualità/classe specificata. Il reddito agrario e dominicale varia anche a seconda del mappale. Infine, è presente un video divulgativo non costituente pubblicità legale sul canale YouTube Studio Carlo Botta al link - https - // /watch?v=acBF57XEQwU.
Il comune si trova nell'alta val Bormida, nell'entroterra di Savona ed è il più grande della porzione di valle Bormida ligure. La cima più elevata dell'intero territorio comunale è il Bric del Tesoro con i suoi 860 metri. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (4.64 km), bancomat (0.69 km), bar (0.75 km), fermata autobus (0.75 km), siti storici (0.69 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.