Riferimento EX3335711
Appartamento All'asta In Via P Orlando 1 - 17043 Carcare (SV) - LOTTO UNICO
91 mq
3 locali
€ 37.238
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal mare. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Savona, con un'offerta minima di 37237.50 €. Il delegato alla vendita e custode è Enrico Del Conte, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano, con una superficie di 91,88 mq. L'appartamento è composto da un ingresso che conduce ad un corridoio, una cucina, un soggiorno, due camere da letto, un bagno, tre balconi e una cantina.
Il comune si trova nella valle Bormida, in una conca attraversata dal fiume Bormida di Pallare. L'altitudine del comune varia da 359 m s.l.m. a 600 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.42 km), poste (0.47 km), scuola (0.32 km), banca (0.46 km), bancomat (0.47 km), bar (0.34 km), fermata autobus (3.88 km), siti storici (5.62 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.