Riferimento EX6981561
Appartamento All'asta In Via Castellani 6 - 17043 Carcare (SV) - LOTTO 1
73 mq
5+ locali
€ 56.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Savona. L'offerta minima è di soli 56250.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Maurizio Ferro, e il custode, Dott. Maurizio Ferro, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdete l'opportunità di avere la casa dei vostri sogni, contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'alloggio si trova al primo piano ed è composto da una sala/ingresso con parete cucina, una camera/studio, un bagno, una camera matrimoniale e un vano armadi. Dal soggiorno si accede ad un terrazzo di circa 50 mq. Inoltre, è presente una cantina di circa 4 mq. che si trova al piano terreno e che è annessa all'alloggio.
Il comune si trova nella val Bormida, in una conca attraversata dal fiume Bormida di Pallare. L'altitudine del comune varia da 359 m s.l.m. a 600 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.33 km), poste (0.13 km), scuola (0.26 km), banca (0.31 km), bancomat (0.13 km), bar (0.0 km), fermata autobus (3.61 km), siti storici (5.33 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.