AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6693420

Appartamento All'asta In Via Roverea 2 - 17034 Castelvecchio Di Rocca Barbena (SV) - LOTTO 1

Via Roverea 2 - 17034 Castelvecchio di Rocca Barbena (SV) - Castelvecchio Di Rocca Barbena

115 mq

3 locali

53.325

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Savona. L'offerta minima è di soli 53325.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode, Giuseppe Auxilia, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo immobile da sogno. Contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento su due livelli, di cui il piano secondo è composto da un ingresso a corridoio, un disimpegno, un soggiorno, una cucina, due camere da letto, un bagno, una dispensa e un poggiolo. Il piano sottotetto è composto da un ampio locale di sgombero. La superficie commerciale totale dell'appartamento è di 115 mq.

Il comune di Castelvecchio di Rocca Barbena si trova ai confini amministrativi con Erli e Garessio e permette la comunicazione della valle del torrente Neva con la val Bormida e con l'alta val Tanaro. Il territorio comunale si sviluppa nella media del torrente Neva, alle pendici meridionali della Rocca Barbena e del Monte Lingo. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.65 km), poste (2.45 km), scuola (5.47 km), banca (5.63 km), bancomat (6.81 km), bar (4.46 km), fermata autobus (3.68 km), siti storici (9.67 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?