AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7920758

Rustico All'asta In Via Monti 26 - 17056 Cengio (SV) - LOTTO UNICO

Via MONTI 26 - 17056 Cengio (SV) - Cengio

128 mq

3 locali

13.893

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Savona. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Savona con un'offerta minima di 13893.04 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Enrico Del Conte, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è una cascina situata in zona extraurbana, precisamente al civico 26 di Via Monti. Si tratta di un piccolo fabbricato a tetto, composto da un piano terra e un piano primo, collegati tramite una scala interna. Al piano terra si trovano una cucina, una legnaia e una cantina, mentre al piano primo ci sono tre camere da letto e un bagno con wc. La cascina è circondata da una corte.

Cengio è un borgo situato in alta val Bormida, sull'Appennino ligure, composto da diverse borgate sui due lati della Bormida di Millesimo. Il nome del borgo potrebbe derivare dalle terrazze rocciose presenti nel territorio, chiamate "cenge". A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (0.35 km), scuola (0.07 km), banca (3.28 km), bancomat (3.06 km), bar (1.05 km), siti storici (6.77 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?