Riferimento EX6596747
Terreno All'asta In Via Langhe 12 - 17023 Ceriale (SV) - LOTTO 6
94 mq
€ 1.346
Descrizione
Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa di proprietà è stata messa all'asta dal tribunale di Savona e l'offerta minima è di soli 1345.52 €. Non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode Roberta Costa è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un fabbricato destinato a boxes auto, di cui il proprietario possiede la piena proprietà per la quota di 1000/1000 dell'area esterna soprastante.
Ceriale è una città situata nella Riviera delle Palme, alle pendici del monte Croce. Si trova a metà strada tra il centro di Genova e il confine con la Francia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.49 km), poste (1.06 km), scuola (0.66 km), banca (0.69 km), bancomat (0.5 km), bar (0.68 km), fermata autobus (0.46 km), siti storici (0.93 km). Contattala utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.