Riferimento EX6829079
Appartamento All'asta In Via Sant'eugenio 55 - 17023 Ceriale (SV) - LOTTO UNICO
83 mq
3 locali
€ 89.059
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Ceriale (SV), a pochi chilometri dal mare. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Savona con un'offerta minima di 89058.75 €. Il delegato alla vendita e custode è Mirko Ferrando, contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento con una superficie commerciale di 83,60 mq. Esso è composto da un ingresso/disimpegno, un soggiorno, due camere da letto, una cucina e un bagno. Inoltre, l'appartamento dispone di un terrazzo pertinenziale di circa 23 mq.
Ceriale è una città situata nella Riviera delle Palme, alle pendici del monte Croce. Si trova a metà strada tra il centro di Genova e il confine con la Francia. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.49 km), poste (1.03 km), scuola (0.63 km), banca (0.67 km), bancomat (0.46 km), bar (0.67 km), fermata autobus (0.51 km), siti storici (0.9 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.