Riferimento EX04336970
Appartamento All'asta In Localita' Niosa Snc - 17058 Dego (SV) - LOTTO UNICO
163 mq
5+ locali
€ 7.383
Descrizione
🏡 casa indipendente rustica con terreno all'asta a Dego (Niosa)
Una soluzione dal grande potenziale in vendita all'asta: casa indipendente con ampio terreno in posizione riservata, ideale per chi cerca un progetto di ristrutturazione in ambiente rurale. Occasione per trasformare un fabbricato da recuperare in una seconda casa o in un rifugio immerso nella natura.
L'immobile è composto da abitazione su tre livelli per una superficie commerciale di 163,48 m²: piano terra con cucina, soggiorno, bagno e ripostiglio sottoscala; primo piano con disimpegno e due camere; secondo piano (sottotetto) con due locali di sgombero. Sono presenti inoltre depositi esterni (uno disposto su due piani) e un caminetto nel soggiorno. Completano il lotto 1.743,00 m² di terreno agricolo (qualità prato).
Lo stato conservativo è pessimo: copertura e manutenzione generale in cattive condizioni con infiltrazioni e marcescenze rilevate in una camera; impianto di riscaldamento privo di caldaia, impianto idrico non funzionante e impianto elettrico presente ma non a norma. Gli spazi richiedono lavori importanti, ma l'indipendenza, il terreno e la posizione offrono una grande margine di valorizzazione — un acquisto all'asta che può risultare conveniente per chi è pronto a intervenire.
Contesto rurale tranquillo: l'immobile si trova in LocalitĂ Niosa, Comune di Dego (SV), a circa 13 km dal centro di Dego (circa 7 km percorribili in parte su strada vicinale con tratti non accessibili con auto). Servizi primari e secondari presenti nei centri limitrofi; collegamenti: autobus a ~8 km, ferrovia a ~10,5 km, autostrada a ~22,2 km, aeroporto a ~82,8 km. Traffico locale e parcheggi limitati: consigliata visita preventiva per valutare accessibilitĂ .
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: casa indipendente con depositi e terreno agricolo
• Superficie: abitazione 163,48 m² (superficie commerciale); terreno 1.743,00 m²
• Piano: disposta su piano terra, primo e secondo (sottotetto)
• Località : Dego, Località Niosa (SV)
• Stato: pessimo, da ristrutturare; copertura e impianti da ripristinare, infiltrazioni a soffitto/pareti
• Pertinenze: depositi esterni (mapp. 201 e mapp. 426), camino, terreno agricolo 1.743 m²
• Classe energetica: non indicata
• Possesso al sopralluogo: immobile libero
Valuti un acquisto all'asta? Contattaci per informazioni dettagliate e per organizzare una visita e la documentazione di gara.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.