Riferimento EX04535978
Data Asta: 24/09/2026
Magazzino All'asta In Via Pollupice 39 - 17024 Finale Ligure (SV) - LOTTO 2
29 mq
⏠32.063
Descrizione
đĄ magazzino con bagno e allarme all'asta a finale ligure
Un'occasione per chi cerca un immobile all'asta nel cuore del centro storico di Finale Ligure: magazzino funzionale con servizio igienico e impianto anti-intrusione, ideale come deposito commerciale o per attivitĂ che richiedano uno spazio pratico e vicino al mare.
Si tratta di un magazzino composto da due locali separati piĂš un piccolo servizio igienico, per 29,00 mq calpestabili (superficie commerciale 38,97 mq). Posto al piano terra (parzialmente seminterrato sul lato nord), ha pavimentazione in piastrelle, finestra sul lato Via Aurelia, impianto elettrico, impianto anti-intrusione e acqua corrente per lâuso del bagno. Ă presente unâapertura che lo mette in collegamento, a livello inferiore, con lâaltro magazzino censito nello stesso edificio.
I punti di forza includono la posizione strategica nel centro storico (vicolo pedonale che collega Via Aurelia alla Piazza del Duomo), la vicinanza a tutti i servizi cittadini e la distanza di circa 150 m dalla costa. Dotazioni pratiche come lâallarme, lâimpianto elettrico e la finestra verso Via Aurelia aumentano la fruibilitĂ dellâimmobile. CriticitĂ : sono presenti macchie di umiditĂ e scrostamenti della tinteggiatura nelle volte e nei muri perimetrali e lo stato di conservazione richiede interventi di manutenzione.
Contesto: lâimmobile è accessibile da Via Pollupice, una via prevalentemente pedonale nel nucleo storico di Finalmarina; la posizione garantisce ottima visibilitĂ pedonale e comodo accesso ai principali servizi, negozi e al lungomare. Ideale per chi cerca un magazzino all'asta a Finale Ligure con rapida vicinanza al mare e al centro commerciale cittadino.
Vuoi partecipare all'asta o ricevere ulteriori dettagli tecnici e planimetrie per valutare l'acquisto all'asta?
đ Dettagli principali:
⢠Tipologia: magazzino (deposito) commerciale
⢠Superficie: 29,00 mq calpestabili (superficie commerciale 38,97 mq)
⢠Piano: piano terra (parzialmente seminterrato lato nord)
⢠Località : Finale Ligure (Via Pollupice / finestra su Via Aurelia)
⢠Stato: buono-funzionale ma con umidità e tinteggiatura da ripristinare
⢠Pertinenze: servizio igienico interno, apertura di collegamento con altro magazzino
⢠Catasto: Foglio 40, mapp. 141, sub. 2 - civico 39; categoria C/2; rendita catastale ⏠49,42
⢠Ascensore: assente
⢠Classe energetica: non indicata nella perizia
Valuti un acquisto all'asta? Siamo qui per guidarti passo passo nella procedura e fornire tutte le informazioni utili.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.